La Spiga d'oro. Il bio-supermercato alle porte di Treviso

Negozio di alimenti biologici e prodotti erboristici, ma anche caffetteria per pranzi veloci e salutari. La Spiga d'Oro è uno dei primi bio-supermercati d'Italia, dove non può mancare Terra Nuova.

11 Giugno 2019
La Spiga d'oro. Il bio-supermercato alle porte di Treviso. Negozio bio

Un negozio di alimenti biologici e prodotti erboristici affiancato da una caffetteria, ideale per pranzi veloci senza rinunciare alla salute.

La Spiga d'Oro è una realtà nata nel 1986, dapprima con una piccola “rivendita” per poi allargare il servizio e diventare uno dei primi bio-supermercati d’Italia, alle porte Treviso, in un'area facilmente raggiungibile.

Nel corso degli anni la ricerca dei fornitori è andata incontro a realtà agricole e aziende produttrici bio nazionali in grado di garantire la massima qualità.

Presso la sede si tengono una serie di incontri tra cui quelli sulla realizzazione e manutenzione del giardino e dell'orto biodinamico, approfondimenti su fertilità, vitalità del terreno, benefici per l’ambiente.

 

La Spiga d'oro, Prodotti biologici, erboristeria e caffetteria.

Viale della Repubblica, 193 Treviso tel 0422 308677, info@spigadoro.org - www.spigadoro.org - FB Spigadorobio

 

Visita la mappa dei Negozi Bio di Terra Nuova

L'elenco dei Negozi di Alimenti Bio, delle Erboristerie, delle Botteghe del Mondo o di una qualsiasi altra attività che vende i Libri e la Rivista Terra Nuova: consulta la mappa e trova il rivenditore più vicino a te .

di Terra Nuova


Forse ti interessa anche:

Posta un commento