Babbo Natale esiste e non usa l'auto!

Anche quest'anno Genitori Antismog, in collaborazione con FIAB Milano Ciclobby lanciano la campagna  “Babbo Natale non usa l’auto!”, con la partecipazione di Confesercenti Milano.

10 Dicembre 2017

«Il fatto che chi rappresenta l’interesse dei commercianti sostenga convintamente la nostra  posizione  ci fa capire che  SIAMO SULLA STRADA GIUSTA!»: a dirlo è il Comitato Genitori Antismog di Milano che da anni ormai conducono una battaglia di civiltà per disincentivare l'uso dell'automobile in città. 

Anche quest'anno hanno animato una campagna di sensibilizzazione che invita tutti gli abitanti di Milano (ma in senso lato, gli abitanti di tutte le città!) a lasciare l'auto a casa e a muoversi con bicicletta o mezzi pubblici anche per gli acquisti natalizi.

«Ridurre il traffico a motore è considerata ormai una necessità non solo per la salute e per una migliore qualità della vita, ma anche per il rilancio dell'attività dei negozi e degli affari» dicono dal Comitato, che lancia dunque l'appello ad appendere la locandina della iniziativa (che potete anche scaricare in pdf in fondo all'articolo)  A SCUOLA, NEI NEGOZI, IN UFFICIO, NEL CONDOMINIO.

Buona salute a tutti!

di Terra Nuova

Immagini

Posta un commento

Inserisci entrambe le parole sottostanti, con o senza spazi.
Le lettere non sono case-sensitive.
Non riesci a leggerlo? Provane un'altra