La Fenice: la libreria indipendente a Carpi

Una libreria indipendente nel centro di Carpi, con un vasto assortimento di libri di varie tematiche, dalla narrativa fino all'ecologia e al benessere naturale.

05 Aprile 2018
La Fenice: la libreria indipendente a Carpi. Terra Nuova rivista

La Fenice è una libreria indipendente che ci accoglie nel migliore dei modi. Camminando sotto i portici del centro di Carpi (Mo), ci si imbatte in un'ampia e assortita vetrina, che invita a inoltrarsi in quel meraviglioso mondo fatto di carta e inchiostro.

Con un personale competente e disponibile, ospita un vasto assortimento di testi, dalla narrativa ai viaggi, passando per l'ecologia e il benessere naturale. Questa storica libreria organizza incontri con autori di rilievo, tra cui recentemente Franco Arminio, ma i suoi libri si muovono anche in città, in occasione dei diversi eventi culturali organizzati nel centro emiliano, come il Festival del Racconto o il Festival della Filosofia, che ogni anno attirano decine di migliaia di visitatori da tutta Italia. La Fenice organizza anche gruppi di lettura per ragazzi dagli 11 ai 15 anni e laboratori di songwriting, per imparare a scrivere testi per canzoni.

La Fenice Libreria Indipendente, via Mazzini 15 Carpi (Mo)

tel 059 641900, FB: La Fenice Libreria Indipendente

"La Fenice" fa parte del circuito Librerie Amiche di Terra Nuova : la lista delle realtà dove trovate il mensile e i libri in vendita. Consulta l'elenco e scopri la libreria più vicina.

di Terra Nuova


Forse ti interessa anche:

Posta un commento